ladestra

giovedì 6 marzo 2008

Destra: Santanchè, clandestini in ospedale curati ed espulsi

La Destra intende rivedere totalmente la legge Bossi-Fini ormai totalmente inadeguata e superata: tra le nuove misure chiederemo che i clandestini che vanno in ospedale per casi di emergenza debbano essere curati e poi espulsi immediatamente dal territorio italiano. Lo ha detto stamani Daniela Santanche’, candidata leader de La Destra intervenendo a Unomattina.
‘E’ questo un modo per cominciare ad incidere sulla spesa sanitaria, per ridare l’Italia agli italiani e ovviamente a quei tanti immigrati onesti che sono in regola con le leggi della nostra nazione. Tolleranza zero verso i clandestini che ormai delinquono nelle nostre strade e hanno trasformato anche i pronto soccorso e le corsie degli ospedali in ricoveri pagati con i soldi degli italiani onesti’, conclude la Santanche’.

3 commenti:

Gioventù Italiana FONDI ha detto...

Auguri di cuore, veri, sinceri e forti...

Per una Pasqua di Rinascita
Per una Pasqua di Valori ed Ideali

"LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

Anonimo ha detto...

Recentemente ho scoperto che per certi gruppi "buonisti" la parola razzista ha un significato diverso da quello comunemente descritto acettato dalla maggior parte delle persone normali.
Mi spiego, se scrivo di fatti reali accaduti, descritti in diversi giornali, spesso concordanti con statistiche e rapporti ministeriali ( a volte di diversi paesi) scrivo di fatti non di opinioni.
Per esempio: se scrivo che la maggioranza degli africani é di pelle scura , descrivo un fatto che piu o meno tutti conosciamo.
Se scrivo che i giapponesi anno occhi di forma un po diversa dalla maggior parte di noi europeani , decrivo un fatto, non credo che sia razzismo anche se ha a che fare con caratteristiche tipiche di certe popolazioni.
Se scrivo che dove abito io l'82% dei criminali detenuti, giudicati da giudici sono di provenienza africana, mussulmana, bulgari , rumeni ; alla breve non provenienti dai 12 paesi originari dell 'europa, decrivo fatti , sotenuto da rapporti ministeriali, statistiche ufficiali, informazioni da svariati giornali e canali televisivi di tre diverse nazioni.
Ma per i "buonisti" questo é razzismo, non si deve dirlo; mi consolo pensando che moltissime persone oneste che come me pagano le tasse, la pensano molto diversamente dai"buonisti".
Io penso sempre ce la legge e i costum socili di un paese vanno rispetti da tutti.
Io penso ch se s abita in un paese che non é il paese di origine, ci si deve integrare e rendersi conto cheper aver dritti (giustamente) bisona anche rispettare i doveri.
cordalmente Yup

Anonimo ha detto...

Ad anonimo sopra

io penso che se anno vada scritto con l'h davanti.. penso che prima di parlare uno dovrebbe studiare e penso che se in carcere abbiamo buona parte di stranieri è per questo 1)li ghettiziamo 2) abbiamo una giustizia che fa bene dunque i delinquenti vengono tutti qui nel paese della cuccagna 3)se ora vengono a rompere i maroni è perchè nell'800-'900 li abbiamo sfruttati con l'imperialismo. Senza contare che lo facciamo ancora ra con le multinazionali e lo abbiamo poi sempre fatto. 4)Lo stesso governo che propone i pacchetti sicurezza e si vanta di essere garante della sicurezza ha bloccato con un doppio emandamento, probabilmente per il processo mills di "silvio", 100.000 processi antecedenti al 2002 tra cui stupro, rapina, sequestro di persona, rapina in villa ecc. ecc.
5) la bossi-fini praticamnte favoriva l'immigrazione irregolare perchè come fa uno a venire in un paese avendo già un lavoro dico io? allora siccome regolarmente non possono, entrano irregolarmente...

Comunque i ladri non sono solo quelli di strada..... ci sono anche i ladri in giacca e cravatta....
non siamo in un paese democratico e probabilmente ne siete contenti, voi, visto che dite di non essere antifascisti, ma poi non vi lamentate se i "brutti zulù" vengono tutti qui e se negli altri paesi vanno avanti e noi indietro...